Scuola Neijing Italia Logo

“L’Uomo Libertario”




Abbiamo il piacere di invitarvi a un nuovo incontro straordinario delle Scuole Neijing Italia con la nostra consueta celebrazione del capodanno cinese e del 12° Universario della Scuola di Torino.

Il seminario si terrà nella “Casa del Saluto” (Torino - Giaveno) sabato 21 e domenica 22 febbraio 2015. Sabato dalle 9.00 alle 18.00 e domenica dalle 9.00 alle 13.00. Quest’anno ci accompagna il nostro collega Jesùs Hidalgo (TIAN-Spagna) con un seminario di Umanesimo Guaritore intitolato:

“L’Uomo Libertario”

Il seminario è aperto a persone che non sono della Scuola, previa telefonata: 011.668.04.01 per le persone di Torino, 0583.94.104 per le persone di Lucca, 049.686.998 per le persone di Padova e 328.39.56.889 per le persone di Cagliari.

Il contributo del seminario (include pasto e pernottamento) è di 60€.

Come al solito, abbiamo bisogno delle vostre comunicazioni, con la conferma di partecipazione (o no) al seminario, se mangiate qua (o no), se pernottate qua (o no).

Vi chiediamo quindi di mandare conferma il più presto possibile e v’informiamo che il sabato del seminario l’accoglienza avverrà a partire dalle 8:30 fino alle 9:00 ora in cui inizierà il Seminario, vi preghiamo dunque di essere puntuali.

Dopo un anno di cavalcata intensa il vento intrepido ci porta all’incontro della dimensione creativa della capra.

La Capra è l’ispirazione diventata vento che ci faciliterà l’incontro con noi stessi, con il nostro cielo e con la terra in cui viviamo. Ci ricorderà che la creatività è un soffio ispirato che ci arriva (giunge) e che ci fa diventare artisti del nostro viaggio…

La scuola neijing torino nata sotto il suo auspicio, l’1 febbraio 2003, giorno del capodanno della Capra di Acqua, oggi saluta il suo ritorno con emozione… e questa volta è il tempo di una Capra di Legno ancora più creativa, ancora più vento innamorato, ancora più artista d’illusioni…



Vi aspettiamo…